Come tutto è iniziato

La nostra storia

Veo e la nostra storia, la storia di due normalissimi papà che amano incondizionatamente i loro bimbi.

Durante le numerose passeggiate in famiglia, ci siamo sempre interrogati su come si potesse riscaldare il latte per i nostri figli quando eravamo fuori casa e non avevamo nessuno a cui rivolgerci.

Stanchi di dover sentire i
nostri figli (e le loro mamme!) lamentarsi, abbiamo messo in campo le nostre competenze in ingegneria e product design per dare vita ad un prodotto che risolvesse i nostri bisogni in maniera definitiva. Così è nata l’idea di uno scalda biberon con batteria integrata, in modo tale da poterlo usare ovunque e in qualsiasi momento, rendendoci finalmente liberi e autonomi.

Dopo un anno di progettazione siamo arrivati alla versione definitiva di Veo. Avevamo tra le mani un oggetto complesso, non facile da produrre e per questo, dopo inevitabili ritardi dovuti alla produzione e alla certificazione del prodotto, abbiamo dovuto attendere altri dieci mesi per poter toccare con mano i primi prototipi. 

Si sa, i bimbi crescono rapidamente e i nostri bimbi in quel momento non avevano più bisogno di un biberon. Ma possiamo dirlo forte: noi avremmo davvero voluto Veo nei nostri zaini quando serviva. 

Oggi continuiamo a innovare e portare avanti la missione di Veo perché siamo entusiasti di aiutare migliaia di genitori a godersi a pieno il tempo insieme ai loro figli.

Così come abbiamo fatto fino ad oggi, continueremo a lavorare migliorando Veo e le sue performance anche grazie anche ai consigli dei clienti e con un occhio sempre vigile sulle necessità dei genitori del domani.